Come avviene l’iter dell’ordine?

Ordinare su contenitoriperolio.com è semplicissimo. Innanzitutto devi essere registrato per poter visionare i prezzi a te riservati. Dopo esserti loggato potrai selezionare i kit da noi proposti e procedere con il tuo ordine. Ti verrà inviata una e-mail riepilogativa con la spesa complessiva. L’ordine si perfeziona all’atto del tuo pagamento.

Perché devo registrarmi per vedere i prezzi ?

Contenitoriperolio.com è nato con lo scopo di permettere l’acquisto di lattine anche in piccole quantità. Richiediamo la registrazione per tutelare i prezzi concorrenziali che potrai trovare sul nostro sito e vendere solamente ad una clientela produttrice di olio.

Quali sono i tempi di spedizione e consegna?

Generalmente spediamo la merce entro le 24/48 ore dalla ricezione dell’ordine. Se l’articolo non dovesse essere disponibile a magazzino al momento dell’ordine sarai ricontattato per concordare un’eventuale sostituzione o pianificare una spedizione su misura.

La consegna a destino avviene in tempi brevi. I tempi medi di consegna sono di circa 3/4 giorni lavorativi in bassa stagione e circa 7/8 giorni lavorativi in alta stagione.

Posso effettuare la spedizione a mio carico?

Certamente. Puoi richiedere la spedizione a tuo carico in fase d’ordine.

Perché scrivete che il costo di spedizione è indicativo?

Non vogliamo lucrare sulle spese di spedizione. Le piccole spedizioni sono facilmente calcolate dal nostro sistema, mentre gli ordini con più colli possono subire variazioni (spesso al ribasso). Una volta effettuato l’ordine, ti comunicheremo le giuste spese di spedizione.

Posso pagare in contrassegno?

Purtroppo non prevediamo il contrassegno come metodologia di pagamento.